Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Cliccando su "Approvo", su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Storia

Gianluca Signorini

Libero e Capitano del miglior Genoa del dopoguerra.Nato a Pisa il 17/03/60, esordì nella squadra della sua città in C1, poi in altre squadre toscane, nella Ternana e nella Cavese prima di andare al Parma con Mister Arrigo Sacchi, che lo lanciò nel calcio che conta. Passò quindi alla Roma di Nils Liedholm e nel 1988 arrivò a Genova, voluto a tutti i costi da Franco Scoglio.

Leggi tutto...

Cerca

Articoli

DNA Genoa

Proseguono al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario 10-19, chiusura il lunedì) i rinnovi per i titolari di tessere Dna Genoa scadute. La pratica è necessaria prima di acquistare gli abbonamenti per il campionato 2016/17 e per chi intende seguire la squadra nelle gare in trasferta. Occorre recarsi personalmente, muniti di carta d’identità e Dna Genoa, presso la rivendita ufficiale del club. Per i minori di 18 anni è richiesta la presenza di almeno un genitore o tutore legale, provvisto di documenti di identità e codice fiscale anche del giovane intestatario.

Dal Sito Ufficiale Genoa C.F.C.

Classifica

Classifica Genoa offerta da www.Livescore.it

Prossima

 

Risultati Genoa offerti da Livescore.it

 

Privacy Policy