Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Cliccando su "Approvo", su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Storia

James R.Spensley

Un gruppo di sudditi inglesi(tra cui C.A.Payton)costituisce presso il Consolato Britannico a Genova Il “Genoa Cricket and Football Club”.
Colore sociale il Bianco, mutato in Bianco Blu nel 1899 e nel definitivo mitico Rosso e Blu dal 1901 (dai colori della bandiera inglese).
La vera attività calcistica iniziò nel 1896 quando un medico di bordo inglese entrò nel Genoa ed ottenne che il club(fino allora riservato agli inglesi)fosse aperto agli italiani. Questo medico era James R.Spensley. Leggi tutto...

Cerca

Articoli

DNA Genoa

Proseguono al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario 10-19, chiusura il lunedì) i rinnovi per i titolari di tessere Dna Genoa scadute. La pratica è necessaria prima di acquistare gli abbonamenti per il campionato 2016/17 e per chi intende seguire la squadra nelle gare in trasferta. Occorre recarsi personalmente, muniti di carta d’identità e Dna Genoa, presso la rivendita ufficiale del club. Per i minori di 18 anni è richiesta la presenza di almeno un genitore o tutore legale, provvisto di documenti di identità e codice fiscale anche del giovane intestatario.

Dal Sito Ufficiale Genoa C.F.C.

Classifica

Classifica Genoa offerta da www.Livescore.it

Ultima

 

Risultati Genoa offerti da Livescore.it

 

Privacy Policy