Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Cliccando su "Approvo", su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Storia

Gianluca Signorini

Libero e Capitano del miglior Genoa del dopoguerra.Nato a Pisa il 17/03/60, esordì nella squadra della sua città in C1, poi in altre squadre toscane, nella Ternana e nella Cavese prima di andare al Parma con Mister Arrigo Sacchi, che lo lanciò nel calcio che conta. Passò quindi alla Roma di Nils Liedholm e nel 1988 arrivò a Genova, voluto a tutti i costi da Franco Scoglio.

Leggi tutto...

Cerca

Adesivi

Fabrizio Gorin

Fabrizio Gorin, colonna e vice allenatore rossoblu.
Difensore del Genoa protagonista di tante battaglie nel Derby della Lanterna con l'attaccante dei cugini Alviero Chiorri.
Allenatore in seconda del Genoa,originario di Pellestrina (Venezia) dove era nato il 21/02/54.Cresciuto nella Mestrina esordì in Serie A il 28/10/73 in un L.R.Vicenza - Genoa (1-1) Ha militato nel Vicenza (73/75) e Torino (75/78) Dal 78 all' 82 nel Grifone.
Conclusa l'attività di calciatore, Gorin aveva intrapreso la carriera di allenatore nello Spezia, proseguendo poi nel Pontedecimo e infine nel Genoa, dove ricopriva l'incarico di vice di Claudio Onofri.
Negli ultimi anni aveva guidato le formazioni giovanili rossoblu. Si è spento a soli 48 anni il 13 settembre 2002.
Picchia Gorin !

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Gorin

Classifica

Classifica Genoa offerta da www.Livescore.it

Prossima

 

Risultati Genoa offerti da Livescore.it

 

Privacy Policy